Background Image

 

Winter Flat E-Bike

In bicicletta in inverno?

Ora si può!

Ruote "grasse" (molto grasse) e una batteria per vivere la montagna invernale e i suoi rifugi in silenzio, facendo una salutare attivita fisica!

Sulle montagne di confine tra Italia e Francia, escursioni guidate di mezza giornata, giornata e weekend, noleggio del mezzo, soluzioni "tailor made" su richiesta.

Gli ultimi inverni hanno confermato la tendenza ad essere poveri di neve alle quote più basse e, secondo i Rifugisti dell’Alta Valle di Susa,  la  E-bike rappresenta la possibilità, per loro, di lavorare anche quando le condizioni nivo-meteo sono penalizzanti per il trekking invernale, per lo sci alpinismo e per le escursioni con le ciaspole.
La   E-bike, bicicletta "a pedalata assistita", specie nella sua   versione "Fat", cioè con dotazione di pneumatici extra-large che permettono una importante galleggiabilità su elementi quali neve e sabbia, è il nuovo cavallo meccanico sul quale percorrere km di strade e sentieri montani anche in "winter mode".

Le escursioni proposte permettono di scoprire il territorio di  Bardonecchia, dell’Alta Valle Susa  e della confinante  Francia  con soste per ricaricare le batterie, cibarsi e scaldarsi nei  Rifugi e nelle  Gite d’Etape.

Dai  test di un’ora fino ai  weekend, con la possibilità di escursioni cucite su misura, l’offerta soddisfa tutti i livelli di esigenza per un approccio nuovo al silenzio della montagna invernale.


SGE20 "OUTDOOR EVENTS & SERVICES"

Info & Contatti: 
Tel: +39 339 5483 333
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web site: www.sge20.com

Language (mob)

Perfect Everything in Everyway